Trolley cabina Ryan Air Roncato

Trolley cabina Ryan Air Roncato

mini trolley RONCATO TOUR CABINA RYAN AIR

Per chi viaggia in aereo, la soluzione del trolley come bagaglio a mano è sempre più diffusa, poiché permette di avere a disposizione tutto quanto occorre durante il viaggio e dopo l’arrivo, e spesso, quando si tratta di viaggi brevi, come un fine settimana, può costituire l’unico bagaglio, evitando così lo stoccaggio nella stiva dell’aereo.

La difficoltà per il bagaglio a mano sta soprattutto nelle misure: gli standard relativi alle valigie da portare in cabina sono molto precisi e severi, e non consentono variazioni: il rischio, nel caso di una valigia troppo grande, è quello di essere costretti a lasciarla a terra.

Caratteristiche

Il trolley Roncato Tour è stato realizzato specificamente per permettere ai viaggiatori di rientrare negli standard del bagaglio a mano, e in particolare per quanto riguarda Ryanair che, come le altre compagnie low cost, richiede misure particolari e non ammette la minima trasgressione.

Semplice, essenziale e raffinato, questo trolley di Roncato è dotato di due ruote, maniglia per il sollevamente e il trasporto a mano, manico telescopico regolabile e tasca frontale con chiusura zip. All’interno, è munito di cinghie ferma abiti, per riporre i capi di abbigliamento piegati in perfetto ordine. La doppia zip si blocca grazie alla presenza del lucchetto di sicurezza a combinazione.

Dimensioni

Le dimensioni del trolley Roncato Tour sono di centimetri 55 x 20 x 40, con una capacità di 40 litri e un peso di 2,6 Kg, perfettamente in linea con gli standard richiesti da Ryanair. Il rivestimento esterno è in tessuto tecnico di poliestere morbido di colore grigio scuro con dettagli a contrasto, adatto anche a chi desidera un accessorio raffinato e curato in ogni minimo particolare.

Compatto, pratico e leggero, è ideale per l’uso frequente ed è una perfetta idea regalo per una persona che viaggia spesso per lavoro.

Prezzo di Trolley cabina Ryan Air Roncato

Trolley simili