Trolley Aerolite

aerolite logo

aerolite logo

I trolley e i set di valigie di Aerolite offrono caratteristiche di leggerezza, design essenziale e raffinato, colori classici ed eleganti e la massima accuratezza in ogni dettaglio. La maniglia telescopica e le ruote orientabili in ogni direzione rendono l’esperienza del viaggio semplice e confortevole: è sufficiente posare la valigia a terra e premere un pulsante, per azionare la maniglia e trasportarla con facilità.

Un’ampia scelta di dimensioni

Dai weekend alle lunghe vacanze estive, dai viaggi di affari ai brevi spostamenti durante la giornata: l’assortimento di valigeria e di trolley Aerolite permette ad ognuno di individuare il prodotto che meglio si addice alle proprie esigenze. In qualsiasi viaggio o vacanza, scegliere una valigia dalle esatte dimensioni è di fondamentale importanza, per non rischiare di avere con sé un oggetto troppo ingombrante, e magari non necessario, così come di non disporre di spazio a sufficienza. Ogni modello è comunque strutturato in maniera tale da potervi disporre indumenti, oggetti personali, documenti e ogni altro elemento con precisione e sicurezza, negli appositi spazi in cui le valigie sono suddivise al loro interno. La gamma di prodotti Aerolite offre una vasta possibilità di scelta, tra cui si distinguono i trolley superleggeri, le valige espandibili e il bagaglio a mano, secondo quanto stabilito dagli standard delle compagnie aeree.

Leggerezza e massima resistenza

Il marchio Aerolite ha raggiunto il successo soprattutto in merito alle doti di comfort ed elevata resistenza all’uso dei suoi prodotti. Le valigie e i trolley sono realizzati in materiale sintetico ABS di ottima qualità o in tessuto impermeabile e antistrappo, proposto in un ricco assortimento di colori e fantasie. L’azienda riserva la massima attenzione anche al design, al fine di proporre un prodotto in perfetta sintonia con le tendenze del momento. Per quanto riguarda le dimensioni, Aerolite dispone di trolley compatibili con gli standard stabiliti dalle compagnie aeree, e con le norme di sicurezza imposte per chi viaggia negli Stati Uniti.