Trolley Mandarina Duck

mandarina-duck_0x400
mandarina-duck_0x400Mandarina Duck è un’azienda italiana, presente sul mercato dalla fine degli anni Settanta, specializzata nella produzione di pelletteria, borse, valigeria e accessori da viaggio. Le collezioni realizzate da questo brand si sono sempre distinte in merito alla qualità e alla particolarità dello stile, riservando un’estrema cura alla scelta dei colori, alle finiture e alla creazione di articoli contraddistinti da uno stile unico e originale. Nel corso del tempo, la ricerca stilistica si è sempre più raffinata, introducendo una gamma cromatica ampia e ricca, e una serie di soluzioni dal design innovativo e studiato per offrire praticità e funzionalità.

Estetica e comfort per viaggiare

La bellezza delle collezioni di Mandarina Duck è concepita per coinvolgere e catturare lo sguardo, ogni modello è un piccolo capolavoro di colore e di forma. Dedicatosi inizialmente solo alla pelletteria e alle borse, il brand ha introdotto con successo le collezioni di valigie e trolley per viaggiare con eleganza, creatività e comfort. I coloratissimi trolley rigidi di Mandarina Duck sono disponibili in diverse dimensioni, da utilizzare anche come bagaglio a mano, e sono realizzati in policarbonato di qualità, leggerissimo e resistente, con fodera interna in poliestere. Ogni trolley dispone di cartellino per apporre l’indirizzo, e di chiusura TSA lock, in perfetta conformità con i sistemi di sicurezza degli Stati Uniti.

Una soluzione originale e innovativa

Tra gli altri prodotti, Mandarina Duck propone un tipo di trolley costituito da moduli distinti, da utilizzare anche separatamente. Nella scocca in policarbonato traslucido, dotata di ruote orientabili e maniglione, vanno ad inserirsi i diversi contenitori, scegli nei colori preferiti, creando un piacevole effetto di trasparenza. I contenitori interni possono essere usati anche singolarmente, per custodire gli oggetti personali, come beauty case o da portare con sé nella cabina dell’aereo. I moduli interni del trolley sono acquistabili a parte, organizzando lo spazio in base alle proprie preferenze e necessità.